In Consiglio Regionale del Veneto il gruppo consiliare “Forza Italia – Veneto per l’Autonomia” nasce per riaffermare l’identità liberale che da sempre contraddistingue Forza Italia. Solamente con l’Autonomia, noi veneti avremo la possibilità di decidere il nostro futuro, responsabilizzando maggiormente chi rappresenta le istituzioni regionali.

Il percorso verso l’Autonomia, ad oggi, è tutt’altro che in discesa, complice una alleanza di Governo che si ripropone confusa, che rimanda qualsiasi decisione: anche in tema di AUTONOMIA.

È necessario che i veneti in Consiglio Regionale siano rappresentati da un Gruppo Consiliare che ha come principale obiettivo ottenere dal Governo Centrale la possibilità di dimostrare di che pasta noi veneti siamo fatti, e per farlo, dobbiamo essere meno vincolati dalla burocrazia romana e più autonomi nella gestione delle risorse finanziarie.

Il Gruppo consiliare regionale “Forza Italia – Veneto per l’Autonomia” è composto dal Presidente Maurizio Conte, consigliere regionale che fin dalla sua elezione ha saputo rispondere concretamente alle richieste e alle aspettative dei veneti, nella consapevolezza della nostra forte IDENTITÀ territoriale.

Il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale Forza Italia – VENETO per l’AUTONOMIA

Maurizio Conte